Autumn Outfit - Romantic Chic - OOTD

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni sono stati tanti e non ho avuto tempo di dedicarmi al blog ma ho tantissime nuove idee!!

Per farmi perdonare, vi propongo un OOTD!

Si tratta di un look molto romantic chic, adatto per un'uscita con il fidanzato o per un pomeriggio di chiacchiere con le amiche del cuore!

Vediamolo nel dettaglio:





Il capo base di questo outfit è un bellissimo abito di "Fever London" di cui vi avevo già parlato (QUI!).

E' molto grazioso ed attillato sul seno (perfetto se volete avere un dolly outfit), grazie anche ad una bellissima cinta con fiocco nero di seta.










Visto che l'outfit è pensato per una passeggiata o comunque per un'occasione da condividere in compagnia del fidanzato o di un gruppo di amiche, ho abbinato un paio di slippers - comodissime - color beige con borchie silver di Zara di cui vi avevo già parlato (QUI!).











Visto il gioco di oro (grazie agli accessori) e di argento (grazie alle borchie delle slippers), ho pensato ad una manicure che potesse riprendere questi due colori basic.
Ho scelto due smalti super glitterosi di Sephora di cui vi avevo già parlato (QUI!).
Visto che ormai è arrivato l'autunno (come anche le prime influenze) e di sera c'è sempre un po' più di vento, ho pensato di abbinare una sciarpa di lana leggera di Fendi, total black, - di cui vi avevo già parlato (QUI!) - che si abbina perfettamente alla cinta di raso nero del vestito.
Per quanto riguarda gli accessori, ne ho scelti pochissimi e molto discreti, tutti ispirati al gold.
Per la collana, ne ho scelta una lunga con un cerchio ed un triangolino all'interno. Per gli orecchini, invece, ho scelto un paio a bottoncino con il segno dell'infinito di cui vi avevo già parlato (QUI!).
Infine, per dare un pizzico di rock e di contemporaneo all'outfit, ho abbinato un ear cuff di cui vi avevo già parlato (QUI!).
Ho scelto una pochette molto chic di Louis Vuitton che adoro e di cui vi avevo già parlato (QUI!).
Ho deciso di utilizzare la tracollina corta gold, pur essendo utilizzabile con quella lunga di pelle.
E' perfetta perchè, anche se piccolina, è molto capiente avendo una chiusura tramite calamita.


You may also like

No comments: