#30 Collaborazione con Argan Dew + Codice Sconto per VOI

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un'altra interessante collaborazione!
Oggi vi voglio parlare di Argan Dew.

L'azienda, che ringrazio tanto per la disponibilità, mi ha inviato 4 samples:

- 2 samples di Argan Dew Replenishing Hair Mask (da 10 ml ciascuno);

- 2 samples di Argan Dew Miraculous Argan Oil daily hair treatment (da 3,5 ml ciascuno).

Ciò che ha catturato fin da subito la mia attenzione è l'ingrediente principale impiegato nei prodotti Argan Dew: l'olio miracoloso di Argan che trova le sue origini esclusive in Marocco e le cui proprietà benefiche sono conosciute ed apprezzate fin dall'antichità.

Pensate che l'olio di Argan ha un potente effetto antiossidante, che aiuta a neutralizzare i radicali liberi ed a prevenire il danneggiamento della pelle e dei capelli. L'olio di Argan è un prodotto naturale al 100% e contiene al suo interno: Tocoferoli (Vitamina E), Fenoli, Caroteni, Squalene ed Acidi Grassi (80% di acidi grassi insaturi).

Il Miracolous Oil è un olio per capelli all'Argan Marocchino. Si tratta di un prodotto che può essere applicato quotidianamente su ogni tipo di capello al fine di proteggere ed idratare le nostre chiome. Grazie ai suoi nutrienti essenziali, vitamine ed antiossidanti, questo olio andrà a dare lucentezza ai vostri capelli, evitando anche il tanto odiato e temuto effetto crespo. 
Inoltre, si tratta di un prodotto non testato sugli animali e privo di SLS/SLES, parabeni ed alcool.
L'ho applicato (in una piccola quantità e senza necessità di risciacquo) su tutta la lunghezza dei capelli dopo averli asciugarti con il phon e prima di utilizzare la piastra ad onde. Questo prodotto mi è piaciuto molto perchè ha una texture leggera che non sporca i capelli ed anzi li protegge dall'umidità e dalle fonti di calore donando lucentezza.

Per quanto riguardo la Replenishing Hair Mask, si tratta di una maschera per capelli all'olio di Argan. Grazie al trattamento da effettuare una volta a settimana, i capelli sono più protetti dalle fonti di calore e rinvigoriti. Si tratta di un prodotto non testato sugli animali e privo di SLS/SLES, parabeni ed alcool. Se ne consiglia l'applicazione, subito dopo lo shampoo ed il balsamo. Basterà applicarne una piccola quantità e distribuirla su tutti i capelli, dalle radici fino alle punte, per lasciarla in posa per circa 5 minuti, massaggiandola sul cuoio capelluto. Terminato il periodo di posa, bisogna risciacquare il tutto. La texture è molto cremosa, di color bianco ed arricchiata con micro glitter di color oro. La profumazione? Delicata e dolce ma, al contempo, intensa e persistente anche a capelli asciutti. Dopo averla applicata, ho notato che i capelli erano molto più morbidi del solito.

Non  è finita qui.

A voi lettrici, Argan Dew offre un buono sconto del 20%. Basterà andare sul sito del brand http://goo.gl/YrqlLp  ed inserire al momento del pagamento il codice sconto: argandew .

Io ringrazio ancora una volta l'azienda e vi invito a visitare il sito web di Argan Dew per scoprire la sua storia e la vasta gamma di prodotti!






















You may also like

No comments: