#265 Collaborazione con Cozybuyer

/
2 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Cozybuyer, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Cozyswan iphone 5S Custodia in pelle Vintage mappa modello in pelle Custodia in pelle caso aperto il sacchetto della copertura per iPhone 5S - Marrone (€ 6,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una custodia in pelle, simil Alviero Martini, per iPhone 5S. E' fatta a custodia, che si apre e chiude con il pratico gancetto a calamita, e due spazi per carte di credito o bigliettini da visita e una tasca interna. A destra si può incastrare il cellulare sui bordi di plastica dura nera. Solitamente, non amo questo genere di custodia perchè reputo che sia molto fastidiosa e che il cellulare si possa rovinare (per metterlo e toglierlo) ma in realtà ci sono dei millimetri che consentono di far "star comodo" il cellulare, senza tuttavia, farlo scivolare. La copia del brand Alviero Martini è davvero ottima e anche la fattura. Il rapporto qualità/prezzo è ottima se considerate che sulle bancarelle si pagano anche 10 euro. Quando ho aperto la confezione, ho notato che la custodia fosse un po' appiccicosa (simil colla) ma forse era dovuto all'umidità che si era creata nella confezione di plastica che si era posata sul tessuto in ecopelle della custodia.


 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Cozybuyer su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

2 comments:

  1. ciao, complimenti per l'utile recensione! e scusa se sarò molto diretta: hai per caso ancora l'email di questo venditore?

    ReplyDelete
  2. Ciao! Ti ringrazio del complimento! Gentilissimo! Sfortunatamente, non ce l'ho più :(

    ReplyDelete