#559 Collaborazione con Vitamina

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Vitamina (per visitare il sito web clicca QUI! e la pagina Facebook QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato una serie di samples dei loro prodotti per avere una panoramica generale dell'offerta al pubblico.



















Esaminiamoli insieme:

Crema Antiage

Questa crema è stata presa d'assalto da mia madre che ha superato i 50 e vuole a tutti i costi mantenere la sua pelle levigata e lontana dalla rughe. Immediata l'azione levigante.













Crema Antirughe

Come già detto sopra, questa crema è stata presa d'assalto da mia madre che ha superato i 50 e vuole a tutti i costi mantenere la sua pelle levigata e lontana dalla rughe. Ideale per un'immedita tonicità della pelle.













Crema Pigmentante

Mia madre è impazzita per questa crema visto che, oltre ad avere una profonda azione idratante, aiuta ad eliminare le macchie cutanee.














Siero contorno labbra

Ha un'azione levigante e rimpolpante...un vero toccasana durante l'inverno.















Siero contorno occhi

Ha un'azione levigante e rinfrescante. Una coccola prima di andare a dormire ed una sferzata di energia al mattino prima dell'applicazione del make-up.














Crema corpo idratante

Dopo la doccia, adoro prendermi cura della mia pelle dedicando il giusto tempo all'applicazione di una generosa dose di una crema corpo idratante per rigenerare la mia pelle e contrastare i classici inconvenienti invernali.














Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio nuovamente i contatti dell'azienda per scoprire la vasta gamma di prodotti in ambito cosmetico (per visitare il sito web clicca QUI! e la pagina Facebook QUI!).


You may also like

No comments: