25
Nov
2013
11:33 AM

Gioielleria vintage? Che passione!

Ciao ragazze! Vi voglio parlare di una mia grande passione, la gioielleria vintage! Questi sono due anelli che mi sono stati dati in dono da mia nonna..sono semplicemente meravigliosi e di gran moda! Cosa ne pensate?

Read More

25
Nov
2013
11:29 AM

Problemi con l'eye liner? Provatelo in formato stylo!

Ciao ragazze! Oggi parliamo di un make-up! Come tutte ben sappiamo è molto difficile applicare l'eye liner senza incorrere in sbavature od imperfezioni di ogni sorta. Ed allora...cosa fare? Ebbene, basta ricorrere ad un eye liner stylo. Devo dire che

Read More

9
Nov
2013
9:22 AM

La corda? Un ottimo metodo per bruciare calorie

Ciao ragazze! Oggi parliamo di fitness! Come tutte ben sappiamo, quanta fatica e costanza richiede una buona forma fisica e molto spesso gli allenamenti in palestra possono risultare duri e noiosi. Allora, ho pensato? Esiste un modo per tenersi in

Read More

9
Nov
2013
Ciao ragazze!
Oggi parliamo di libri ed in particolare del celebre romanzo "Noi siamo infinito" scritto da Stephen Chbosky.
Avendo il visto il film ispirato proprio al libro e che ha visto come protagonista la famosissima Emma Watson (l'Hermione di Harry Potter), non ho potuto fare a meno di leggere anche il romanzo.
Devo dire che non ha tradito affatto le mie aspettative anzi...
Vi lascio la trama:
"Fra un tema di Kerouac e uno sul Giovane Holden, tra una citazione da L'attimo fuggente e una canzone degli Smiths, scorrono i giorni di un adolescente per niente ordinario. L'ingresso nelle scuole superiori lo lancia in un vortice di prime volte: la prima festa, la prima rissa, il primo amore - per la bellissima ragazza con gli occhi verdi che quando lo guarda fa tremare il mondo. Il primo bacio, e lei gli dice: per te sono troppo grande, però possiamo essere amici. Per compensare, Charlie trova una che non gli piace e parla troppo: a sedici anni fa il primo sesso, e non sa neanche perché. Allora lui, più portato alla riflessione che all'azione, affida emozioni, trasgressioni e turbamenti ad una lunga serie di lettere indirizzate ad un amico, al quale racconta ciò che vive, che sente, che ha intorno. Dotato di un'innata gentilezza d'animo e di un dono speciale per la poesia, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti, quello che non dimentica mai un compleanno, quello che non tradisce mai e poi mai un segreto. Peccato che quello più grande, fosco e lontano, sia nascosto proprio dentro di lui. Un romanzo emozionante e coinvolgente, dove tutto è riconoscibile, vivido, naturale, la storia vera di un adolescente con il suo sapore dolceamaro".