#36 Collaborazione con RevitaLash

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un altro post collaborazione.
Oggi vi parlo di RevitaLash Advanced.

Si tratta di un siero per le ciglia - che si presenta sotto forma di un eye-liner - che nasce dallo studio del Dr. Michael Brinkenhoff, medico oculista che desiderava aiutare sua moglie Gayle, rimasta senza ciglia e senza capelli a causa di una cura chemioterapica.
Consiste in un siero che agisce direttamente sulle papille pilifere "dormienti" andando a stimolarle. Revitalash Advanced per ciglia, che grazie al suo pennellino rende facilissima l'applicazione, permette di ottenere meravigliose ciglia, più folte e più lunghe, migliorandone l'aspetto e facendole apparire più curate, seducenti e sensuali. I primi risultati sono già visibili in 30 giorni. Analizzato da oculisti e dermatologi, il prodotto è clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile (non testato su animali - nichel free).

Questa è la foto delle mie ciglia (senza make-up) prima di iniziare il trattamento (6 maggio 2015).

Dopo aver eseguito l'abituale procedura di strucco o pulizia del viso (a fine giornata, la sera), ho asciugato molto bene il viso nonchè gli occhi ed ho applicato il siero sopra l'attaccatura delle ciglia (una pennellata è sufficiente per il bordo superiore ed inferiore). Per chi ha una pelle sensibile, si consiglia di applicare il siero a metà delle ciglia stesse.







Questa è la foto del prima e del dopo (nella foto in basso le mie ciglia dopo 30 giorni di trattamento - 6 giugno 2015).

Ad essere sincera, credo che un piccolo miglioramento l'ho avuto. Più che altro, ho notato come, al momento dello struccaggio, mi cadevano un discreto quantitativo di ciglia, ora per niente! Forse non sono foltissime ma, comunque, prevengono il fenomeno della caduta e già mi pare un ottimo risultato.







Questo è il risultato dopo 2 mesi di applicazione. Non ho notato cambiamenti evidenti se non quelli che vi ho già descritto sopra. Ho notato, appunto, una riduzione della caduta delle ciglia (specialmente durante l'operazione struccaggio). Relativamente alla lunghezza delle ciglia, non ho notato grandi differenze.









Io ringrazio tanto l'azienda per la sua disponibilità e gentilezza. Vi consiglio di visitare il sito web o la pagina Facebook di RevitaLash Italia per dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti per la cura di ciglia, sopracciglia e capelli.







You may also like

No comments: