Cura dei capelli: NEEM Shampoo, da provare!

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi parliamo di cura dei capelli e, in particolare, di shampoo
Insomma, un argomento molto delicato considerato il fatto di quanto sia difficile trovare uno shampoo che possa soddisfare tutte le nostre esigenze.
Personalmente, ne ho provati molti, dalla Sunsilk alla Panthene ma nessuno è stato in grado di conquistare i miei amati capelli. 

Poi, il cambiamento! Qualche anno fa, durante un viaggio nel Kerala (Sud dell'India), visitando un negozio/erboristeria ho acquistato uno shampoo al NEEM (fa parte della linea 'Himani Ayucare') e da lì non l'ho più mollato. Fortunatamente, sono riuscita a trovare un negozio di spezie indiane nella mia amata Capitale (si chiama 'Le spezie del Guru' e si trova nei pressi di P.zza Vittorio) che vende proprio questo prodotto.

E' uno shampoo che ha al suo interno una formulazione particolare: estratto delle foglie di Neem ed olio essenziale pure di Bergamotto. 
Assicura una pulizia profonda ma senza aggredire il cuoio capelluto più debole. 
Insomma, il mio consiglio è di provarlo!


You may also like

No comments: