#382 Collaborazione con Fairywill

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Fairywill, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Fairywill Professionale Styling Ceramica Piastra per capelli Viaggi Flat Iron Extra larga piastra di titanio Nano Display LCD Controllo della temperatura, 80C a 230C Veloce (€ 33,85 - clicca QUI!)

Si tratta di una piastra per capelli in titanio dotata di display LCD dove poter controllare la temperatura (si può scegliere tra gli 80 ed i 230 gradi). La piastra scalda molto velocemente e questo è un vantaggio se non si vuole perdere tempo. E' molto larga e per cui è indicata per chi ha molti capelli. E' in titanio e, in teoria, non dovrebbe danneggiare più di tanto il capello. Non appena aperta la confezione in cartone rigido con apertura calamitata, ho notato una puzza di cinese della piastra. La piastra si presenta di plastica rossa con dettagli bianchi. Ci sono tutti i pulsanti per regolare la temperatura e si può anche fermarla aperta o chiusa. La piastra è racchiusa in una dust bag in velluto nero con stampato il nome del brand in bianco (odio il velluto al tatto). C'è anche un libretto d'istruzioni che ho trovato alquanto inutile visto che la piastra è molto facile ed intuitiva da utilizzare. Non mi sembra una piastra da viaggio perchè è molto pesante ed ampia. Per quanto riguarda l'efficacia, ho un capello liscio e per cui non ne ho mai necessità se non quando c'è tanta umidità o pioggia. Su di me funziona, non garantisco per chi ha un capello riccio di base.
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Fairywill su Amazon (clicca QUI!).







You may also like

No comments: