MUST HAVE: il bracciale d'argento di Tiffany & Co.

/
0 Comments


Ciao ragazze!
Oggi parliamo di un MUST HAVE d’eccezione. Il bracciale d’argento con il cuore firmato Tiffany&Co.
Partendo dal presupposto che adoro tutti i gioielli Tiffany&Co. in argento e in oro bianco, vi assicuro che questo prodotto non potrà mancare nel vostro portagioie.
Come tutte sappiamo, Tiffany&Co. è una delle gioiellerie al mondo più apprezzate da noi donne, per il design dei suoi prodotti capace di soddisfare ogni singola esigenza.
Tornando al nostro bracciale il cui costo sfiora quasi i 300 euro, ritengo che siano soldi ben spesi in quanto si tratta di un gioiello, seppur in argento, di grandissima qualità e che vi durerà nel tempo.
Inoltre, vi consiglio di custodirli sempre all’interno della sacchetta color ‘Tiffany’ che troverete all’interno della box, in questo modo proteggerete il vostro gioiello da eventuali graffi, urti, schizzi, polvere, ecc..
Tuttavia, come spesso potrà esservi capitato, questi gioielli, se vengono indossati ogni giorno, tendono a scurirsi un po’. Non preoccupatevi, in questo caso basterà portarli dal vostro gioielliere di fiducia che, con una semplice spugnetta e con una sorta di crema liquida specificata, sarà in grado di riportare all’originaria lucentezza i vostri adorati gioielli Tiffany&Co.


You may also like

No comments: