Le décolleté di Giorgio Armani

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi parliamo di….tacchi! Gioie e dolori per i nostri piedi!
Come tutte sappiamo, è molto difficile trovare un paio di scarpe con il tacco che possano coniugare contemporaneamente diverse esigenze: prezzo contenuto, comodità, benessere dei nostri piedi e qualità.
Ebbene, anche per me è stato molto difficile ma alla fine..VITTORIA!
Come potete vedere dalla foto, questo bellissimo paio di scarpe sono di Giorgio Armani (tranquille, grazie ai saldi sono riuscita ad acquistarle spendendo il 40% in meno), sono color celeste chiaro, il tacco è rettangolare e non finissimo e hanno un comodissimo plateau sia interno che esterno.
Io le trovo bellissime e comodissime!
Non è finita qui. Voglio darvi un consiglio preziosissimo. Le migliori scarpe con il tacco, a mio avviso, sono quelle firmate UNISA. Si tratta di un brand spagnolo, un po’ di nicchia e poco conosciuto ma vi assicuro che è una garanzia in tema di qualità e costi contenuti. Potete trovare scarpe di ottima qualità (pelle o comoscio) e soprattutto dai tacchi comodi (a mio avviso, 8 cm sono una misura perfetta, slanciano ma non danno quella ‘camminata da papera’).
A Roma, troverete il punto vendita UNISA in zona Piazza S. Lorenzo in Lucina. Naturalmente, ci sono anche tantissimi rivenditori autorizzati in giro per l’Italia.


You may also like

No comments: