Mascara waterproof? Provate il bifasico della Sephora - FOTO

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo piccolo acquisto che ho fatto da Sephora (perdonatemi ma ho buttato lo scontrino e non ricordo il prezzo - comunque penso che sul sito lo potete trovare facilmente).
Visto che negli ultimi tempi sto utilizzando il mascara Dior Show (n. 090) ed ho estrema difficoltà nel rimuoverlo con le classiche salviette struccanti, ho pensato di provare il bifasico della Sephora (ho preso una mini taglia comoda per il periodo di testing e pratica da portare anche fuori casa).
Le prime impressioni non sono per nulla negative e devo dire che mi sento di promuovere questo prodotto rivelatosi estremamente efficacia ad uno dei mascara più resistenti che io abbia mai provato.
L'unica pecca (almeno per la sottoscritta)? E' inodore ma per la sua efficacia è molto buono!


You may also like

No comments: