Consultazione della pelle da Kiehl's + diagnosi + campioni da provare - FOTO

/
2 Comments
Ciao ragazze!


Nuovo post dedicato alla cura della pelle!

Questa settimana mi sono recata da Kiehl's, brand nato nel lontano 1851 come farmacia nel quartiere East Village a New York, per una consultazione della pelle.

Ebbene, dopo alcuni test (durante i quali mi sono lasciata "coccolare"), è risultato che la pelle della fronte è ben idratata mentre, al contrario, la pelle delle guance è tendente al secco (non l'avrei mai detto!).

Poi, l'esperta Ludovica mi ha fatto provare una linea di prodotti che potessero andare bene per la mia pelle.

Come potete vedere dalle immagini del post, mi è stato dato un mini libricino dove sono indicati i principali prodotti per la cura della bellezza con diagnosi personalizzata.

Inoltre, mi sono stati dati alcuni campioni di prodotti (tutti senza parabeni, senza acqua e olii minerali) da provare:

  • Ultra Facial Oil-Free Gel Cream - Concentrated Hydrating Formula for All-Day Moisture for normal to oily skin types (3 ml);
  • Clearly Corrective White - Clarity - Activating Toner (3 ml);
  • Creamy Eye Treatment with Avocado (1.5 ml);
  • Ultra Facial Cleanser - Gentle Liquid Formula that Cleanses without Over-drying or Stripping Skin for all skin types (3 ml);
  • Ultimate Strenght Hand Salve All-day care for severely dry, active hands (5 ml);
  • Superbly Restorative Argan Body Lotion with Fairly-Traded Argan Oil (5 ml).


You may also like

2 comments:

  1. Ciao! Ma questa consultazione è gratuita o dopo hai l'obbligo d'acquisto? :)
    E come ti sei trovata dopo?? :) grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Noemi!
      Si è trattata di una consultazione assolutamente gratuita, senza obbligo di acquisto.
      E' stata molto interessante perchè fino ad allora credevo che la mia pelle fosse "normale" ed invece è mista, ovvero necessito di particolare idratazione sulle guance mentre la pelle della fronte è normale.
      Il personale è stato molto gentile e mi ha spiegato moltissime cose che ignoravo, nonostante io sia una persona che si dedica molto alla cura della pelle.
      Inoltre, ho anche ricevuto dei campioni gratuiti di prodotti da testare.
      Ti consiglio di andarci perchè hanno dei prodotti molto interessanti e davvero fuori dal comune, per ciò che concerne la loro qualità.

      Figurati! :D

      Martina

      Delete