Haul Neve Cosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post di shopping a base di make-up!

Per la prima volta, ho fatto un acquisto online sul sito della Neve Cosmetics.

Vi anticipo già che sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti e del brand.

Ho fatto l'ordine mercoledì notte e venerdì pomeriggio è arrivato il pacco.

Oltre ai prodotti ordinati, mi hanno mandato la pratica pochette trasparente con la scritta Neve Cosmetics (venduta anche sul sito al prezzo di 1.50 euro) ed un ombretto minerale nella tonalità Tobacco (un colore a metà tra il grigio ed il marrone metallizzato - vi ho inserito lo swatch nella seconda immagine a destra).

Di seguito troverete l'elenco dei prodotti ordinati:
  • Biomatita Labbra Pastello - tonalità vino/burgundy M208 (un colore must di questa stagione - è la seconda a partire dall'alto degli swatches) - prezzo 4.80;
  • Biomatita Occhi Pastello - tonalità gioia/rose M017 (è la prima a partire dall'alto degli swatches) - prezzo 4.80;
  • Biomatita Labbra Pastello - tonalità conchiglia/nude M218 (è la terza a partire dall'alto degli swatches) - prezzo 4.80;
  • Biomatita Labbra Pastello - tonalità fenicottero/fuchsia M207 (è la quarta a partire dall'alto degli swatches) - prezzo 4.80.
I prodotti vegani, cruelty-free nonchè privi di parabeni, petrolati e siliconi, sono validissimi, hanno una persistenza molto lunga ed i colori sono stupendi (purtroppo le immagini non rendono abbastanza).

L'unico consiglio che mi sento di darvi è questo: quando utilizzate una biomatita Labbra Pastello, applicate un burro di cacao dopo l'applicazione perchè il prodotto tende a seccare le labbra.



You may also like

No comments: