Selma black di Michael Kors

/
2 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post dedicato al regalo che ho ricevuto da parte del mio fidanzato per l'anniversario.

Si tratta della (tanto desiderata) it-bag del momento ovvero la Selma di Michael Kors.

Come voluto, mi è stata regalata nera.

Inutile che vi faccia mille foto all'interno della borsa perchè sono sicura che l'avrete vista e rivista su tanti siti web e blog.

La cosa che più mi ha colpito è che, oltre ad essere bellissima, è anche molto leggera da portare.
 
Non vedo l'ora di indossarla!


You may also like

2 comments:

  1. Stupenda la Selma!!!!!!! Piace tantissimo anche a me e infatti.................ma in un prossimo post ti racconterò tutto su questa borsa. Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eniwhere Fashion attendo allora il tuo post! Io ormai non la mollo più, la trovo perfetta per moltissimi outfit!

      Delete