#14 Collaborazione con Fattiamano - Cosmesi naturale

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Sono tornata con un nuovo post ed oggi parliamo di una collaborazione - che mi sta molto a cuore - con l'azienda Fattiamano.

Per chi non la conoscesse, si tratta di un laboratorio artigianale che si trova a Milano e che si occupa di corsi e piccole produzioni di cosmesi e sapone naturale.

Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda, in un elegante sacchettino di organza color viola, oltre ad alcuni fogliettini illustrativi (la prima cosa che mi ha colpito è la cura dei dettagli).



Burro Mani Nutriente Canapa Limone e Tea Tree (Lenitiva): all'applicazione risulta molto nutriente, anche utilizzando poco prodotto. Si sente immediatamente il profumo di limone che si sprigiona sulle mani. Un buon prodotto che fa il suo dovere.











Crema Viso Notte Karitè e Lavanda (Nutriente): all'applicazione rimane nutriente e si sente subito il profumo di lavanda. Direi che sia l'ideale per chi ha pelli secche e disidratate.













Crema Solida Corpo Karitè Arancia e Cannella (Speziata): il packaging è molto carino (presentandosi con una scatoletta di latta), contenente una crema solida a forma di maialino che, sfregando leggermente, si rende fluida. L'odore è molto gradevole, soprattutto per gli appassionati di cannella. Idrata molto bene. L'azienda mi ha anche inviato una confezione dello stesso prodotto che viene in forma di lettere dell'alfabeto (un'idea carina e molto originale).







Sapone Naturale all'Avocado eeucalipto (Rinfrescante): l'ho utilizzato sotto la doccia e devo dire che mantiene le sue promesse, dona una stupenda sensazione di freschezza, grazie all'eucalipto contenuto al suo interno.












Colgo l'occasione per ringraziare (e salutare) Francesca e Lorena per la meravigliosa collaborazione e, soprattutto, per la loro disponibilità!

Vi invito a visitare il loro sito e di seguito troverete tutti i loro contatti:

  • info@fattiamano.org
  • su Facebook fattiamano
  • su Instagram fattiamanolabo






You may also like

No comments: