#14 Collaborazione con Only Bio (2 volta)

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di una (seconda) collaborazione che mi è arrivata del tutto inaspettatamente con il brand Only Bio (QUI il post della mia prima collaborazione con l'azienda).

Mi sono stati inviati alcuni prodotti, in formato samples, dal momento che lo store online della Only Bio ha incrementato le linee di prodotti in vendita.

Ecco cosa mi è stato inviato dall'azienda e le mie impressioni.



Crema Fresca Struccante per pelli segnate dal tempo e con perdita di compattezza ai Fiori d'Arancio e Melograno (3ml) del brand Green Energy Organics - Soin Demaquillant n. 3
Consigliato alle pelli mature (l'ho dato a mia madre e ci si è trovata molto bene).










Crema Fresca Struccante per pelli disidratate e stressate al Cacao e Mandorle (3 ml) del brand Green Energy Organics - Soin Demaquillant n. 5.
Il profumo combinato del cacao e delle mandorle è fenomenale. Durante l'applicazione ed anche a seguito, non mi ha bruciato sulla pelle e, soprattutto, deterge in profondità. Per me è l'ideale dopo una giornata trascorsa fuori casa per eliminare le impurità.







Crema Viso Opacizzante alla Magnolia per pelli grasse della Mater Natura Eco Bio Organic (2 ml).
Per me che ho un tipo di pelle normale, è bastato un ridotto quantitativo di prodotto per avere una pelle idratata e dall'effetto matt (trovo odioso quel "lucido" che spesso si crea sulla zona T).

Sapone Antiossidante Viso - Corpo - Capelli Delicato - Lenitivo - Riequilibrante della Domus Olea Toscana (Eco-Biocosmesi locale ad alta performance) (5ml).
Questo prodotto, che definirei multitasking, lo consiglio a chi viaggia spesso.
Con un solo prodotto avete l'azione di tre prodotti combinati! A differenza di altri saponi che ho provato, questa tipologia la trovo molto delicata e quindi adatta anche alle pelli sensibili.






Ringrazio ancora una volta l'azienda per questa seconda collaborazione e vi lascio il link del loro sito!


You may also like

No comments: