#128 Collaborazione con Artex Cosmetici

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Artex Cosmetici (clicca QUI!).
Si tratta di un'azienda che, per la produzione di diverse Linee di prodotti per il make-up (viso, occhi, labbra), per le unghie e per il viso, ricorre al concetto di Made in Italy, 100% artigianale e di cosmetica naturale.

"Dalla natura alla bellezza è il filo conduttore e l’obiettivo che la nostra azienda ha perseguito e continua a percorrere da oltre 30 anni nel campo della cosmetica decorativa professionale. La Artex cosmetici, azienda 100% artigianale e completamente italiana è una realtà che si sta imponendo nel mercato cosmetico nazionale ed internazionale, grazie ai suoi prodotti di altissimo pregio e con un rapporto qualità prezzo veramente imbattibile. La possibilità di creare costantemente nuove formulazioni cosmetiche innovative, ed infinite tonalità alla moda con prodotti giovanili all’avanguardia, ci consentono di essere originali e flessibili rispetto a tutte le altre realtà cosmetiche impostate sulla produzione industriale. La nostra artigianalità ci permette di curare ogni minimo dettaglio e ci consente di realizzare uno ad uno tutti i nostri prodotti al fine di garantire ad ogni nostra consumatrice una grande qualità made in Italy reale e tangibile. La scelta delle materie prime altamente selezionate, sapientemente miscelate ed opportunamente formulate hanno consentito la realizzazione di un sogno cosmetico che si esprime al meglio sulla cute di ogni donna. La natura ci offre le sue materie prime e la Artex le trasforma in capolavori cosmetici per la bellezza quotidiana, efficace su tutte le pelli. Tutti i prodotti della nostra linea sono altamente tollerabili e molti di essi contengono eccipienti nutritivi, protettivi, rivitalizzanti e lenitivi per la pelle.
Ecco perchè per la nostra Azienda la ricerca dermatologica è di fondamentale importanza. Sempre attenta alle innovazioni cosmetiche, offre prodotti che permettano un trucco perfetto nel rispetto della pelle, garantendo idratazione e protezione dalle aggressioni esterne. Ogni singolo prodotto è stato accuratamente formulato con l’impiego di sostanze attive vegetali estratte da piante selezionate. Vengono utilizzati estratti dalle note qualità benefiche come, ad esempio, la centella asiatica, la coda cavallina o equiseto, l’iperico, la camomilla, la rosa mosqueta, il burro di karitè, oltre a vitamine quali il pantenolo. Tutto ciò al fine di PROTEGGERE, PREVENIRE o addirittura RISOLVERE i problemi cutanei nel modo più NATURALE possibile".

L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere un prodotto da testare.

Avendo davvero l'imbarazzo della scelta, vista l'ampia gamma di prodotti disponibili sul sito, ho optato per questo bellissimo lucidalabbra della Linea Xetra (si tratta della colorazione n. 2 - se vuoi ACQUISTARLO clicca QUI!). 
La prima cosa che mi ha colpita è il packaging minimal e perfetto per essere portato anche nella pochette più piccola. L'applicatore, così fatto, è l'ideale per una stesura facile e veloce (anche quando non si ha a disposizione uno specchio - ammettiamolo: tutte ci ritocchiamo il trucco in metro o in bus).
La profumazione alla vaniglia (senza risultare aggressiva ma molto piacevole) è qualcosa di paradisiaco: mi è venuta voglia di mangiarlo! 
Il colore mi è piaciuto tanto e rispecchia lo swatch presente sul sito e-commerce. Si tratta di un bellissimo color mattone, arricchito da glitter e molto coprente. La durata è lunga e, se mangiate o bevete, non rischia di trasferirsi su altre superfici. Non secca affatto le labbra, grazie alla composizione utilizzata per garantire alte proprietà idratanti.
Promosso a pieni voti!

Ora sono curiosa: raccontatemi del vostro prodotto preferito!














You may also like

No comments: