#232 Collaborazione con ONEGenug

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand ONEGenug, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo: 

ONEGenug Borsa da Toilette/Borsetta da Viaggio wash bag Cosmetico bag Impermeabile (€ 16,87 - clicca QUI!)

Si tratta di un pratico beauty da viaggio, dotato di un comodo gancetto che vi permetterà di appenderlo alla maniglia della porta del bagno, ad esempio. Io l'ho scelto di questo bellissimo color verde militare per regalarlo al mio fidanzato. Lo trovo molto utile per contenere i prodotti da bagno di Lei e Lui. E' molto compatto ma, una volta aperto, ci sono ben quattro spazi separati (uno più piccolino vicino al gancio dove inserire gli oggetti più piccoli - samples di profumo o bijoux, un altro molto grande trasparente, un altro dove ci sono tre spazi più piccoli per mettere boccettine da tenere dritte ed uno spazio di retina). Ho apprezzato molto il materiale (morbido ed impermeabile). Il gancio mi sembra molto resistente, soprattutto con riferimento ad altri che ho testato. Almeno per ora, le zip aprono e chiudono senza difficoltà. Ad oggi, l'ho utilizzato per un solo viaggio ed ha resistito. Consiglio, ovviamente, di non "caricarlo" eccessivamente perchè il gancio non può, in ogni caso, supportare troppo peso. Il prezzo mi sembra abbastanza conveniente. Carina l'idea del gadget in regalo (un pettino).























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di ONEGenug su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: