#640 Collaborazione con Unidea

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Come avrete avuto modo di apprendere dai miei post precedenti, a fine novembre sono diventata mamma (tra meno di una settimana, la mia piccolina avrà 1 mese) e gli impegni sono diventati tantissimi (casa, lavoro, famiglia, amici...).

Visto che tengo tantissimo alla cura della mia casa e a mantenerla sempre pulita (ora più che mai), preferisco avere pochi prodotti ma mirati che mi consentano, in poco tempo e con minimi gesti, di ottenere un risultato eccellente.

A tal proposito, oggi voglio parlarvi del brand Unidea (clicca QUI!).



L'azienda è stata così gentile da inviarmi Scracchio Bagno (€ 10,00), Scracchio Cucina (€ 10,00) e Scracchio Superfici (€ 14,90).




Sono dei panni non già in microfibra ma in fibra High Use (si tratta di una fibra brevettata in Europa e Stati Uniti dalla stessa azienda produttrice di Scracchio, Unidea).

Si tratta di una particolare fibra che garantisce una maggiore durata nel tempo, pulisce a fondo le superficie anche senza l'utilizzo di detergenti, è facilmente lavabile, non lascia aloni ed agevola la tripla funzione del panno (spolverare, pulire ed asciugare in una sola passata).

Non credete alle mie parole?

Bene, ve lo dimostrerò con i fatti.

Vi lascio a tre video-testing effettuati con i rispettivi tre panni inviati dall'azienda con cui ho pulito le superfici di bagno (rubinetto), cucina (lavandino) e mobile della cucina.









You may also like

No comments: