#384 Collaborazione con Surya Home

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Surya Home, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Tortiera, Teglie per torte & Spatola in Silicone Antiaderente da Backhaus® - Set da pasticceria in Silicone Platinum (23 cm - Borgogna) (€ 9,90 - clicca QUI!)

Si tratta di una tortiera in silicone antiaderente in color borgogna (diametro 23 cm). E' dotata di una paletta in silicone sempre dello stesso colore e materiale. Funziona davvero bene e le torte (nel mio caso, i ciambelloni) non si attaccano (non c'è, quindi, bisogno di aggiungere burro od olio per impedire di far attaccare il dolce alla superficie). L'unica, forse, nota dolente delle tortiere in silicone è che, una volta sollevata con all'interno l'impasto crudo - liquido o denso - del dolce, la stessa può essere instabile (ci sono le due presine laterali ma consiglio sempre di tenere una mano sotto la tortiera per impedire fuoriuscite di prodotto). Molto comodo il metodo di lavaggio (anche in lavastoviglie).
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Surya Home su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: