#412 Collaborazione con Kleem Organics® Skin Care

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Kleem Organics Skin Care, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Il Miglior SIERO VITAMINA C per il Viso. L'unico Siero Antirughe con 20% di Vitamina C e 10% di Acido Ialuronico che Garantisce un Visibile Effetto Anti-Età Inducendo la Naturale Sintesi del Collagene per una Riduzione di Rughe Sottili e Marcate in sole 5 Settimane. Garanzia Soddisfatto o Rimborsato (€ 34,97 - clicca QUI!)

Si tratta di un siero anti-rughe alla vitamina C e con il 10% di acido ialuronico. E' molto profumato all'inizio ma, una volta applicato, è assolutamente inodore. E' di color arancio sbiadito e rimane molto fresco (ha la consistenza di un gel ma senza risultare appiccicoso). Si assorbe immediatamente dopo un breve massaggio. Non ho ancora 30 anni per cui non posso apprezzare tutti i suoi benefici (non credo possa fare miracoli) ma ho notato maggiore freschezza e tonicità. Ottimo come base per il trucco o per l'applicazione della crema notte.


 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Kleem Organics Skin Care su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: