Come non cadere nella trappola degli abiti premaman con i vestiti di Manzara

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post blog!

Oggi sarà un post davvero speciale che spero possiate apprezzare perché vi sto parlando a cuore aperto come delle amiche di sempre.

Io e mio marito aspettiamo un bambino...ovviamente siamo al settimo cielo e non vediamo l'ora di conoscerlo anche se ci sarà da aspettare un po'.

Essendo quasi alla 21 settimana, la pancia si sta facendo sempre più evidentemente anche se, rispetto alle mie "colleghe", è ancora contenuta nelle dimensioni.

Da qui un problema davvero grande che ho iniziato ad avere dopo un paio di mesi da quando ho scoperto di essere incinta ovvero cosa mettermi?

Già da subito i bottoni dei jeans o i miei normali abiti hanno iniziato a darmi fastidio anche se effettivamente non ci fosse motivo.

Avevo voglia di abiti comodi (non per forza larghi).

Fortunatamente, grazie ai vestiti di Manzara sono riuscita a trovare la soluzione!





Come potete dall'immagine sottostante, sono riuscita a vestirmi senza problemi anche con la mia adorata pancia, senza cadere nella "trappola" degli abiti premaman pur trovandomi oramai a metà gravidanza!


Per chi non lo sapesse, Manzara è uno store online in grado di offrire ampia scelta dagli accessori (borse, scarpe e gioielli) all'abbigliamento per bambini e dall'intimo ai costumi da bagno.

La categoria che più mi ha colpita per il rapporto qualità/prezzo è stata quella dei vestiti. Hanno uno stile perfettamente in linea con le mode del momento e adatto ad ogni occasione d'uso: dalla cerimonia all'ufficio.

Il sito è in grado di offrire un servizio di spedizione e consegna molto veloce per cui se avete un'emergenza fashion Manzara è in grado di offrirvi un celere aiuto.
Concludendo così, vi saluto e vi invito ad andare subito a farvi un giro sul sito di Manzara e fatemi sapere quale sia il vostro capo preferito tra i vestiti della collezione estiva 2019.




You may also like

No comments: