#637 Collaborazione con CIBE Laboratori

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Eccomi tornata con un nuovo post!


Oggi parliamo di beauty routine dedicata alle future mamme e alle neo-mamme con CIBE Laboratori.

"La Cibe laboratori nasce come ditta individuale negli anni ’70, da una felice intuizione dei fondatori Franco Bellanova e Graziella Chiuzzi, affascinati dalla Macrobiotica allora scarsamente conosciuta in Italia e dalle filosofie orientali.
Con la produzione dei primi saponi con grassi naturali e composti integrali, l’azienda familiare scopre l’interesse e la sensibilità dei consumatori nei confronti del Naturale e amplia la gamma dei suoi prodotti.
Nel giro di 40 anni di attività, la Cibe laboratori ha indubbiamente fatto molto per la diffusione della sensibilità ecologista, scegliendo sempre il meglio delle materie prime – a dispetto delle mode – e rendendo disponibili al consumatore saponi e cosmetici prodotti con cura artigiana per recuperare e valorizzare la tradizione italiana (ligure in particolare) in materia di arte saponiera.
Dal 2004 ha iniziato a produrre alcuni Cosmetici certificati ICEA ed aderisce dal 1998 alla coalizione internazionale promossa in Italia da varie organizzazioni animaliste, garantendo cosmetici conformi alla Standard Internazionale “Non testato su animali” perché l’intera produzione CIBE è svolta senza l’uso di materie prime non ammesse dallo Standard.
Il rispetto per la Natura si riflette anche nel packaging, selezionato privilegiando materiali biodegradabili o riciclati e nella forte limitazione nell’uso di PACKAGING SECONDARIO".

L'azienda mi ha omaggiata di tre prodotti che ho potuto scegliere tra la vasta gamma di articoli presenti sul loro sito web (clicca QUI!).



Ho voluto provare:

la Crema rinfrescante gambe (150 ml - clicca QUI! - € 11,90 - vegana - prodotta in Italia): l'ho trovata molto corposa, si stende con un bel massaggio efficace (io ho fatto ricorso all'ausilio di mio marito) e devo dire che ho potuto immediatamente sentire dei benefici (a differenza di tante creme da farmacia che promettono grandi risultati ed invece...). Purtroppo, come mi capiranno benissimo le mie "colleghe", in gravidanza le gambe e caviglie gonfie (specialmente d'estate) sono un nemico da combattere. Questa crema, grazie agli estratti di Iperico, Arnica, Mirtillo e Betulla, accompagnati da una nota rinfrescante di mentolo, è un vero toccasana che utilizzo quotidianamente;



la Crema corpo, seno, pancia, fianchi (150 ml - clicca QUI! - € 22,00 - vegana - prodotta in Italia): come sappiamo bene, in gravidanza c'è l'allarme smagliature ed è bene prevenire quanto prima possibile. Si tratta di una crema corposa ma che si assorbe bene con un bel massaggio energetico nelle zone critiche. E' ricca di efficaci estratti vegetali come Fieno Greco, Luppolo, Sangue di Drago, Centella Asiatica, Edera che, in sinergia con Pantenolo, Allantoina, Rosa Mosqueta, gel di Aloe e pregiati Oli e Burri vegetali, aiuta a prevenire le smagliature;



la Crema tonificante post-partum (150 ml - clicca QUI! - € 18,00 - vegana - prodotta in Italia): riservo il mio giudizio per il post-partum (sono ormai al 7 mese e mezzo) ma, vista la buona riuscita dei prodotti precedenti, confido nelle elevate capacità di questo prodotto. Anche il post-partum merita la giusta attenzione. Questa Crema promette di tonificare la pelle grazie ai suoi ingredienti: caffeina, guaranà, iodio, thè verde, cannella, edera e muira puama.



Se vi ho incuriosite un po', vi ricordo nuovamente di visitare il sito web di CIBE Laboratori (clicca QUI!) per scoprire la vasta gamma di prodotti dedicati alla cura del corpo per ogni fase della vita! 

P.s. L'azienda vi ha riservato un codice sconto del 10% sugli articoli ordinati (tranne quelli già in offerta) valido fino al 30 novembre! Vi basterà inserire il codice martinafashionblogger al momento del pagamento! 



You may also like

No comments: