#639 Collaborazione con Cotòn Pashà

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto altamente innovativo di cui non avevo mai sentito parlare prima e che credo possa interessare tantissime di voi.

Cotòn Pashà (clicca QUI!) è la rivoluzione ecologica nel mondo delle salviette monouso anche se, come avrò modo di mostrarvi in questo post, non è solo un monouso!
E' l'unica salvietta in commercio che risponde a tutte le direttive comunitarie che entreranno in vigore il 12.07.2021.
Si tratta di un prodotto lavabile più di 100 volte, riutilizzabile (in modo reale) e biodegradabile.
Il film del packaging è, inoltre, smaltibile nei rifiuti plastici.

Può essere utilizzato caldo (può essere scaldato con un comune forno a microonde, basterà inserire il prodotto nel microonde senza estrarlo dalla confezione. Normalmente bastano 10 secondi a potenza media. 

Può anche essere utilizzato freddo, vi basterà riporre la confezione in frigo per circa 2 ore.
Se ancora pensate che si tratti di una comunissima salvietta rinfrescante, vi sbagliate di grosso.
Si tratta di un piccolo asciugamano in spugna di puro cotone al 100%, altamente rifinito e di ottima qualità, contenente il 99% di acqua ed una dose di aloe vera che lascerà la vostra pelle liscia e morbida come se aveste applicato una crema mani.


E', inoltre, senza alcol, parabeni ed arricchito di aloe vera bio certificata, oltre ad essere dermatologicamente testata.

Io ho avuto l'onore di ricevere un'ampia campionatura di 40 pezzi. Ogni salvietta si presenta riposta in un packaging che può essere facilmente portato in borsetta. La profumazione all'aloe è davvero ottima, per nulla aggressiva e molto delicata. Il cotone della salvietta è molto piacevole a contatto sulla pelle che rimane per nulla appiccicosa ed anzi molto idratata. Ho provato anche a lavare la salvietta in lavatrice e non si è assolutamente rovinata.

Trovo queste salviette un'ottima idea, soprattutto per le future mamme come me che tengono alla salute dei propri bimbi.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Cotòn Pashà (clicca QUI!) per scoprire di più sul mondo del luxury towel.


You may also like

No comments: