#1 Collaborazione con la Gel Capelli - progetto di cosmesi - FOTO

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Sono lieta di presentarvi la mia prima COLLABORAZIONE con la Gel Capelli - progetto di cosmesi. 

L'azienda, che colgo l'occasione per ringraziare, mi ha gentilmente inviato una lunga serie di prodotti: 

  • Aygen - igienizzante mani in gel - sensazione lenitiva fresca fragranza - 50 ml;
  • 6 bustine monodose di Aygen - 2 ml ciascuno;
  • C.a.a.p. 3 lozione anticaduta - 100 ml;
  • 1 bustina monodose di c.a.a.p. 3 - 5 ml.
Dopo aver provato entrambi i prodotti, ecco qui la mia esperienza:

  • L'igienizzante mani in gel è veramente ottimo, ha un gradevole odore di limone, senza però risultare fastidioso od eccessivo. Non lascia le mani secche ma morbide ed idratate. La sua modalità di applicazione è veramente molto semplice, basterà applicare una noce di prodotto sulle mani e massaggiare per circa 15/30 secondi ed il gioco è fatto: avrete mani morbide ed igienizzate. Perfetto per chi, come me, si trova spesso fuori per lavoro e non ha la possibilità di lavarsi le mani! Inoltre, anche il packaging del prodotto è molto semplice, carino e compatto, un formato molto comodo da tenere in borsa ed ancor di più, lo è, la mini taglia da 2 ml.

  • Il gel anticaduta è davvero efficace ed i risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni. Fortunatamente, non ho problemi di caduta dei capelli ma a causa dell'inverno, del freddo e della pioggia, spesso ho capelli spenti e senza vita. Inoltre, non unge e non sporca. La lozione va applicata sul cuoio capelluto umido o asciutto e non necessita di risciacquo. Si può procede poi all'asciugatura come di consueto, non lasciando residui.

Per maggiori informazioni sulla storia e sui prodotti della GelCapelli, vi consiglio vivamente di visitare il loro sito web.


You may also like

No comments: