Il lip gloss effetto nude di Christian Dior: perfetto con uno smokey eyes

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi parliamo di make-up. 

Chi mi segue, saprà bene come possieda un beauty-case, dalle ingenti dimensioni, in grado di contenere tutti i miei prodotti in materia di trucco. 

Ieri, essendo sabato sera, ho voluto realizzare un make-up un po' più particolare e ricercato, puntando su uno smokey eyes dai toni del nero, grigio e verde smeraldo. Per le labbra ho così voluto puntare su un tono nude ed ho ritrovato questo bellissimo lip gross di Christian Dior (n. 291 - Rouge Dior - Crème de gloss). 

Rende le labbra molto morbide ed il colore è stupendo, arricchito anche da piccoli frammenti di brillantini (ho applicato un po' di prodotto sulla mia mano per mostrarvi il risultato). 


You may also like

No comments: