Lo spolverino da vestito smanicato di Sandro Ferrone (in saldo!!!) - FOTO

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Scusate l'assenza ma ho avuto davvero poco tempo!

Ieri, dopo non so quanto, sono riuscita a concedermi una passeggiata con un'amica che non vedevo da un po' ed ho fatto danni!

Come potete vedere, ho comprato da Sandro Ferrone un bellissimo cardigan/spolverino grigio, perfetto da abbinare ad un vestito smanicato!

Mi è piaciuto fin da subito in quanto era da tantissimo tempo che ne stavo cercando uno così semplice e dalle linee omogenee. E' molto carino perchè, anche se non si vede bene dalla foto, è fatto a costine per cui è molto aderente sulle maniche e sulla parte superiore, specialmente sulla vita e sulla schiena.

Inoltre, sono molto soddisfatta dell'acquisto, che prevedo di utilizzare spesso per moltissimi outfit (da quello più sportivo a quello più elegante da lavoro), perchè sono riuscita a portare a casa questo capo al 50% (il prezzo iniziale era di 59€, io l'ho pagato solamente 29€!!!).


You may also like

No comments: