Candele da massaggio by Ebrand - FOTO

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Voglio cogliere l'occasione per parlarvi delle candele da massaggio ideate da Ebrand e disponibili sul loro sito web  a prezzi veramente convenienti e contenuti.

Sono ideali per rendere speciali i momenti di coppia o per regalarsi trattamenti di bellezza e di relax in un centro benessere.

Come funzionano? Semplice, basterà accenderle per far sciogliere la candela, sprigionare tutte le preziose proprietà degli oli essenziali contenute in esse ed iniziare un massaggio indimenticabile. 

Si può scegliere tra tre diverse fragranze: "Sentori d'Oriente" con oli essenziali di ylang-ylang, patchouli e sandalo, "Mediterraneo" con oli essenziali di rosmarino, lavanda, maggiorana e timo o "Sentori d'Africa". 

Questo prodotto si contraddistingue per la totale assenza di petrolati, paraffine, conservanti, coloranti e cere animali. 

Inoltre, nella formulazione delle candele da massaggio di Ebrand troviamo prodotti di ottima qualità, come il burro di cacao ed il burro di cocco, contenenti proprietà emollienti, elasticizzanti e rigeneranti per la nostra pelle.

Cosa state aspettando a provarle? 


You may also like

No comments: