Let's get naked....with Naked 2 by Urban Decay - FOTO

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Finalmente, dopo tante valutazioni, la Naked 2 della Urban Decay è entrata a far parte della mia postazione make-up!

Ero molto indecisa tra questa palette e la precedente versione (Naked) ma alla fine ho optato per la seconda. I motivi? La Naked 2 ha un color nero stupendo!!! Dalla foto non rende assolutamente ma visto da vicino è strepitoso! Poi, vogliamo parlare del packaging? Stupendo, compatto, pratico e molto comodo da portare in viaggio o in borsa per i ritocchi quotidiani. Inoltre, lo specchio! Molto più grande rispetto a quello della Naked.

Nella confezione, ho trovato anche un pratico pennello (Good Karma) doppio per applicare i diversi ombretti ed una mini taglia (3.23) del lucidalabbra "Lip Junkie - Naked", che ho provato per un paio di giorni. E' ottimo! Ha un sapore di menta (non forte ma delicato), lascia idratate le labbra ed inoltre ha anche un effetto plump ("rimpolpa" le labbra ed infatti, non appena terminata l'applicazione, sentirete come una sorta di "pizzicore").

La Naked 2 è disponibile sul sito web e negli stores di Sephora, oltre naturalmente al sito della Urban Decay, per una cifra di euro 45.90 (tutti ben spesi, se calcolate il n. di ombretti, il pennello ed il lucidalabbra all'interno!).

Non vedo l'ora di iniziare ad usare questa palette!!!


You may also like

No comments: