Autumn Outfit - Back to Work

/
2 Comments
Ciao ragazze!

Le vacanze sono finite (purtroppo) ed è tempo di ritornare agli impegni di sempre.

Ecco qui un outfit ideato per voi che ho deciso di chiamare "Back to Work", sui toni del nero, beige e verde smeraldo (per un tocco di luce).
Spero vi piaccia!

Di seguito troverete la descrizione di ciascun capo ed accessorio utilizzato per l'outfit:






Giacca: blazer nero di Bershka. L'ho acquistato un paio di anni fa ma è un capo intramontabile che si trova in tutte le stagioni. 
Io ho scelto la versione più "mascolina" ovvero un po' più lunga rispetto al normale. 
Ha due tasche sui lati posteriori e si indossa con le maniche arrotolate per far vedere la fodera a righine beige e nere interne (ve ne ho già parlato QUI).









Blusa: blusa nera e beige a fantasia di Sfera (brand spagnolo). Si tratta di un capo nuovissimo, entrato da poco nel mio armadio (ve ne ho già parlato QUI).













Pantaloni: skinny beige presi da Habana la scorsa estate per 30 euro. Sono super attillati ma anche molto comodi (sono di cotone, perfetti per l'autunno).



Scarpe: ballerine di Zara di vernice e camoscio nero. Sono carinissime e perfette per una giornata intensa di lavoro (ve ne ho già parlato QUI).













Borsa: la IT-Bag di Stella McCartney, la mitica Falabella. C'è poco da aggiungere perchè si tratta di un capo che parla da solo. Nonostante la pesantezza della catena, io la trovo perfetta in quanto dotata di doppia catena in maniera tale da essere indossata in tre diversi modi (tracolla, pochette e borsa/sacca) (ve ne ho già parlato QUI).











Collana: ho scelto una collana che quasi tutte abbiamo, la catena lunga in argento 925 con ciondolo a cuore di Tiffany&Co. Io la trovo molto elegante e perfetta da indossare con una blusa.












Orecchini: mi sono stati regalati per cui non conosco la loro provenienza. Mi sono piaciuti fin da subito per il loro stile etnico e per il colore così intenso della pietra. Sono dotati di clip (ideali per chi non ha i buchi alle orecchie - io li ho).











Make-up: matita occhi Essence Kajal Pencil la n. 25 Feel the Mari-Time. Il colore è di un intenso verde smeraldo - semplicemente stupenda per averla pagata solamente 1.29 euro.



You may also like

2 comments:

  1. ma dai, mi piace tutto! magari avrei lasciato un po' più di spazio al colore, dato che l'estate (teoricamente) non è ancora finita e anche perchè c'è sempre un'ottima scusa per dare colore e vivacità agi outfit :)
    Carinissime le scarpe e il blazer mi piace tantissimo

    ReplyDelete
  2. Ti ringrazio per il tuo commento e per i tuoi consigli!!!

    Martina

    ReplyDelete