Winter Outfit #1 - Purple and Black with Gold shades

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post di outfit.
L'autunno ci ha definitivamente abbandonato e l'inverno è ormai arrivato.
Quindi, ho pensato ad un outfit elegante, moderno ma anche all'insegna della comodità.

Di seguito, troverete le indicazioni di tutti i singoli capi ed accessori utilizzati:









Bauletto Speedy 30 tela Damier di Louis Vuitton.
Possiedo questa borsa da diversi anni ma la trovo sempre di gran moda ed attuale. Inoltre, è leggerissima e molto capiente. Un vero e proprio evergreen in fatto di borse!











Per le scarpe ho scelto un paio di ballerine nere di camoscio, arricchite da una placca gold, della nuova collezione del brand PrimaDonna Collection (ve ne ho già parlato QUI!). 

Oltre ad essere molto comode e morbidissime, sono graziose ed eleganti.
Naturalmente, da freddolosa come sono, non potevo non abbinare un paio di calze super coprenti e super pesanti di color nero (perdonate la scarsa qualità dell'immagine) che potrete trovare con estrema facilità da Calzedonia, GoldenPoint o Tezenis!
Come bijoux, ho scelto un paio di orecchini molto grandi ed appariscenti sempre in color gold, per richiamare i dettagli della borsa e delle scarpe.
Nonostante la loro grandezza, sono molto leggeri. Hanno una trama traforata ed in mezzo il disegno di un pavone. Mi sono stati portati come regalo da un viaggio in Inghilterra per cui non so dirvi nulla circa il loro costo o brand di provenienza.
Arriviamo al pezzo forte dell'outfit: un maglione di lana super caldissimo ed avvolgente di Zuiki (ve ne ho già parlato QUI!). 
Ho pensato di utilizzarlo sopra l'abito - che vi presento tra poco - in maniera tale da lasciare scoperta solo la parte finale dello stesso che pare essere una morbida gonna.
Abito della linea "Star Secrets" acquistato qualche anno fa da SubDued (ve ne ho già parlato QUI!). E' un modello stretto fino alla parte del busto per poi scendere morbido sui fianchi ma, vi avviso, è molto corto per cui, anche se più morbido, accosta ugualmente.
E' stupendo sia indossato da solo - in quanto ha sulla parte del decolleté una trama di pizzo che si ripete alla fine dell'abito e sulla parte della schiena - sia abbinato ad un altro capo, come in questo caso.
Diciamo che se siete freddolose ma non volete rinunciare ad indossare un abito del genere, potrete indossarlo con sopra un maglione largo - come quello che vi ho presentato prima - che lo lascerà scoperto soltanto nella sua parte finale come una gonna.

Naturalmente, è ora di coprirsi un po' di più ed io non vedevo l'ora di poter di nuovo sfoggiare il mio cappottino di Fay, con inserti in velluto nero (ve ne ho già parlato QUI!).
Anche se si tratta di un cappotto e non di un piumino, è molto caldo.
Per quanto riguarda l'eleganza e la finezza di questo capo intramontabile, non penso ci sia nulla da dire - basta guardare l'immagine!


You may also like

No comments: