#24 Collaborazione con ChicNet + Codice Sconto per voi

/
2 Comments

Ciao ragazze!

Scusate l'assenza ma tra le vacanze di Pasqua ed i diversi impegni quotidiani, mi è stato impossibile aggiornare il blog.

Ho l'onore di mostrarvi una nuova collaborazione che ho stretto con ChicNet, un sito web che vende bijoux e gioielli a prezzi low cost.

L'azienda è stata così gentile da mettermi a disposizione un budget da spendere sul sito.

Ho scelto un paio di orecchini a bottoncino, in argento 925 (ho cercato di ingrandire il più possibile l'immagine per farvi vedere la dicitura "925"), con il simbolo della pace.

Li trovo molto graziosi, perfetti da indossare per tutti i giorni vista la loro discrezione ma sempre con un tocco di personalità.

Da quando mi sono arrivati, non ho smesso di indossarli! Mi piacciono tantissimo e da molto tempo cercavo un paio di orecchini come questi!

Sul sito potrete trovare tantissime idee originali, alla moda ma low cost nonchè con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vi lascio il link del sito web dell'azienda e, se avete intenzione di acquistare qualche items, ho per voi un codice sconto del 10% che ChicNet vi ha messo a disposizione: basterà inserire il seguente codice [Code1025471].

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente l'azienda per la disponibilità e per la gentilezza.






You may also like

2 comments:

  1. Bellissimi gioielli non li conoscevo...
    http://www.francescagori.com/it_IT/fedez-lui-si-che-e-magnifico/

    ReplyDelete
  2. Ti ringrazio Francesca per il commento!
    Hai ragione, sono proprio belli ed economici!
    Baci,

    Martina

    ReplyDelete