Mega Shopping Haul - French Riviera and Rome edition (Converse, H&M, Zara, Kindle) - Part I

/
0 Comments
Ciao ragazze!

In questo ultimo periodo, mi sono dedicata molto alle collaborazioni e, quindi, ho accumulato molto shopping (fatto a Roma, la mia città, e nella Riviera francese dove ho trascorso le mie vacanze di Pasqua).

Non perdiamoci in chiacchiere perchè ho moltissimo da farvi vedere.

Su Amazon.it ho comprato il Kindle E-reader con Wi-Fi e schermo touch da 6 pollici (costo: 59 euro).

Lo volevo da tanto e finalmente sono riuscita a prenderlo ad un ottimo prezzo! Pur essendo una grande amante della lettura "old-fashioned con tanto di tomi pesantissimi, impolverati, ecc...", sono anche molto attenta alla comodità. 

Perfetto, grazie alla sua leggerezza, da portare in borsa (pesa poco più di 100 gr) o in viaggio.

Insomma, lo adoro!


Le mitiche converse All Star!
Ragazze, da quando le ho scoperte (ahimè, molto tardi!) non le mollo più (sfortunatamente, per il lavoro che faccio non sono molto apprezzate).
Le ho prese su Amazon.it a soli 43 euro e quindi penso di aver fatto un ottimo affare!
Mi piace tantissimo questo color rosso bordeaux ed il fatto che siano con il "collo" alto (le ha già pensate con un paio di jeggings chiari per le giornate più calde).






Da Zara a Roma, ho preso una gonnellina a vita alta (quindi molto corta), con fantasia simil zebrata, pagata solamente 14.95 euro!

Mi piace tantissimo portata con le ballerine basse (sempre di Zara) oppure, in modalità più casual e sporty, con le Converse All Star che vi ho appena mostrato.

Da H&M a Nizza (Francia), ho preso questo set da tre paia di orecchini a bottoncino (costo: 4.99 euro).

Mi piacciono per le tonalità, per le forme e soprattutto perchè si possono portare per gli outfits da giorno, dando comunque un tocco di originalità.

















Da H&M a Nizza (Francia), ho preso questa felpina grigia (super morbida) con fiori grigio scuro e rosa (costo: 14.99 euro - taglia XS).

Mi piace tantissimo perchè è morbida, calda e soprattutto comoda.
Da H&M a Nizza (Francia), ho preso questo paio di jeans grigio scuro, Super Skinny High Waist and Super Stretch (costo: 19.99 euro).

Sono super stretti, a vita altissima (prevedo già l'acquisto di qualche top corto da abbinarci per gli outfits estivi) e davvero comodi (stile seconda pelle).




You may also like

No comments: