Back To School - Autumn/Winter Shopping: ONLY - H&M

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Ormai l'estate è pronta a salutarci e nel nostro armadio possiamo far spazio a dei nuovi capi per affrontare la prossima stagione autunnale.












Da ONLY, ho preso due capi:

Maglioncino con maniche a 3/4 color grigio chiaro di lana leggera. Apparentemente, potrebbe sembrare un classico e banale maglioncino ma la particolarità sta nella parte posteriore. Una fitta trama di pizzo bianco farà apparire la vostra schiena nuda. 

Taglia: S. 

Prezzo: € 39.95 ma, avendolo comprato su Amazon.it, ho speso all'incirca € 18.00 (compresa spedizione). 




































Maglietta con maniche a 3/4 con sfondo nero e fiorellini di colori diversi. Molto semplice per un outfit casual. Perfetta con un jeans. 

Taglia: S.

Prezzo: € 17.00 ma, avendola comprata su Zalando, ho speso € 11.90 (la spedizione è gratuita).
























 Da H&M, ho preso tre capi:


Maglioncino di lana leggera a manica lunga color beige chiaro. E' molto semplice ma ben rifinito. La particolarità è rappresentata dai bottoncini color oro situati sulle spalle. Un capo basic che mi sarà utilissimo per comporre tantissimi outfits.

Taglia XS.

Prezzo: TL 49.99 (Lire Turche - l'ho preso ad Istanbul) - € 15.20

Camicia stile 'boscaiolo' sui toni del rosso, bianco e blu. Perfetta per un outfit casual del week-end, senza troppe pretese. Carina da portare sia con le maniche tirate giù sia con le maniche arrotolate a 3/4.

Taglia: 34.

Prezzo: TL 49.99 (Lire Turche - l'ho preso ad Istanbul) - € 15.20
























Pullover in maglia fine color nero molto largo e comodo. La particolarità sta nella blusa a righe bianche e nere, quasi trasparente, che si trova sotto e che è ben visibile nella parte posteriore. 

Taglia: XS.

Prezzo: non lo so, era un regalo ma se andate sul sito di H&M (in particolare sui nuovi arrivi) la troverete sicuramente.






You may also like

No comments: