Beauty Goodies - New In - Istanbul Edition

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nell'ultimo periodo - specialmente ad Istanbul (non ho saputo resistere) - ho fatto qualche acquistino in ambito beauty che vorrei condividere con voi.

Iniziamo subito. 










Smalto 'Pastel' n. 47 - Color Bianco Latte - 13 ml. L'ho pagato meno di 1 euro e quindi l'ho preso. Tra l'altro, è Made in Turkey e, quindi, sono stata ben contenta di acquistarlo.













Maschera Viso 'Biodermine' - Snail Clay Mask - 20 ml. Anche questa l'ho pagata pochissimo, mi pare meno di 1 euro e, quindi, l'ho presa. L'unico problema è che le istruzioni per l'utilizzo sono scritte in turco per cui mi dovrò aiutare con Google Translate per capire qualcosa. Anche questo articolo mi pare di capire che sia Made in Turkey.









Lacca Elnett Satin - Fissaggio Forte - L'Oréal Paris - 250 ml. Non ricordo assolutamente il prezzo ma era ad un prezzo vantaggioso. L'ho presa in quanto, quando voglio farmi la piastra ondulata, vorrei spruzzare sui capelli un prodotto che fissi ma senza incollare o sporcare la cute. Speriamo funzioni!
 




You may also like

No comments: