#395 Collaborazione con Amadoria

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Amadoria (clicca QUI!) che offre alle sue clienti delle vere e proprie "chicche" di gioielli, all'insegna del glamour internazionale.
Il brand è stato fondato nel 2011 a Londra e nel corso degli anni è talmente cresciuto da contare, in tutto il mondo, più di 250 rivenditori.
Per conoscere ulteriori dettagli della storia di questo fantastico brand, vi consiglio di leggere QUI!
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere tre prodotti (sfortunatamente, sono tutti sold out e non sono più disponibili). 
Ho deciso di optare per tre collane sui toni del silver, rosa, oro, nero e turchese (le mie tonalità preferite). Le indosso molto spesso e con diversi outfit, essendo davvero versatili. Donano luce anche al solito maglioncino e, ad oggi, non le ho mai viste su nessuna per cui avrete dei prodotti davvero esclusivi. La qualità dei prodotti è davvero ottima (le pietre sono di fattura elevatissima) e non ho riscontrato imperfezioni. Anche il packaging è molto grazioso. Anche se i costi possono sembrare elevati (più di 30 euro a collana, vi posso garantire che sono ben spesi per un articolo di gioielleria di qualità, unico e glamour). Vi lascio alle immagini delle tre collane che ho scelto...























Se siete curiose di sbirciare tra i gioielli di Amadoria, vi lascio tutti i contatti social (e non) del brand
Sito web (clicca QUI!)
Pinterest (clicca QUI!)
Instagram (clicca QUI!)
Twitter (clicca QUI!)
Facebook (clicca QUI!)
 



You may also like

No comments: