#396 Collaborazione con FOREO

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Lasciatemi dire che si tratta di un vero e proprio onore aver avuto la possibilità di collaborare con questo brand internazionale, di nascita svedese, che tutte voi sicuramente conoscerete benissimo.
Sto parlando di FOREO, venduto (anche) su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

Foreo IRIS color menta (€ 139,00 - clicca QUI!

Si tratta di un dispositivo vibrante (io l'ho scelto in color menta ma ci sono altre tonalità davvero accattivanti) per favorire la microcircolazione del contorno occhi e rendere la pelle di questa delicata zona del viso più illuminata, tonica, fresca e riposata.
L'ho testato per una settimana circa e, considerato che non ho nemmeno 30 anni e grossi problemi non ne ho (ad eccezione di qualche occhiaia nelle giornate più pesanti), sono rimasta soddisfatta. 
Prima di poterlo utilizzato, l'ho lasciato in carica per una nottata (all'interno della confezione, oltre alla garanzia biennale, al libretto d'istruzioni e ad una custodia di seta per il trasporto, un caricatore - munitevi di trasformatore - quello dello smartphone, per intenderci).
Visto che la mattina sono sempre di corsa, preferisco utilizzarlo la sera, dopo l'applicazione del gel o della crema per il contorno occhi, quando ho più tempo e voglio coccolarmi.
Avevo già provato altri dispositivi del genere (non Foreo ma copie) ed ero rimasta soddisfatta ma questo è un'altra cosa. Il dispositivo, la cui velocità può essere regolata spingendo i bottoni + o -, sembra quasi deformarsi (è in silicone duro) e può diventare velocissimo (la sensazione è quella delle dite che picchiettano il contorno occhi). Non credo faccia miracoli ma è davvero piacevole e rilassante. Il costo può sembrare elevato ma il materiale utilizzato è sicuro e non nocivo per la pelle (io lo utilizzo anche per far assorbire meglio la crema per il contorno occhi). L'unica cosa che ho notato e che non mi piace molto è che si impolvera subito (meglio, pertanto, lasciarlo nella sua scatola).
 






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina su Amazon di FOREO (clicca QUI!).


You may also like

No comments: