#416 Collaborazione con Nuvò Cosmetic

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand italiano cosmetico Nuvò Cosmetic (clicca QUI!), venduto anche su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli in formato full size:
  
Pure Nuvò Bava di Lumaca 30ml PURA e CONCENTRATA al 100%. Siero Idratante Ristrutturante Viso (€ 29,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un siero idratante e ristrutturante per il viso contenente un concentrato di bava di lumaca pura al 100% ad altissima concentrazione di  mucopolisaccaridi, nutritivi e rigeneranti.
All'interno della confezione si trova il flaconcino in vetro, un foglietto illustrativo con le modalità di applicazione e le proprietà del prodotto e un pratico spruzzino da poter alternare alla pipetta. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato per molteplici occasioni (come disarrosante post- depilazione, dopo sole, antiacneico, per dermatiti e così via). L'applicazione è davvero semplicissima (io preferisco la pipetta allo spruzzino per evitare dispersioni e sprechi inutili di prodotto). Ho deciso di applicarlo al mattino come base per il trucco e alla sera prima dell'applicazione della crema idratante. Calcolando che non ho nemmeno 30 anni, non ho rughe ma comunque ho riscontrato una pelle più luminosa e liscia (inoltre, funge anche da primer).
 















Nuvò Siero Viso alla BAVA DI LUMACA 80% arricchito con Argirelina al 3% (EFFETTO TENSORE) siero antietà, antirughe, idratante, antiage (€ 49,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un siero idratante  e ristrutturante per il viso contenente un concentrato di bava di lumaca pura all'80% ad altissima concentrazione di  mucopolisaccaridi, nutritivi e rigeneranti.
All'interno della confezione si trova il flaconcino in vetro con relativa pipetta e un foglietto illustrativo con le modalità di applicazione e le proprietà del prodotto. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato come antietà. L'applicazione è davvero semplicissima (basteranno poche gocce). Ho deciso di applicarlo al mattino come base per il trucco e alla sera prima dell'applicazione della crema idratante. Calcolando che non ho nemmeno 30 anni, non ho rughe ma comunque ho riscontrato una pelle più luminosa e liscia (inoltre, funge anche da primer). La confezione è davvero molto elegante e carina da tenere in esposizione.


All'interno della confezione, mi sono stati inviati anche due campioncini di crema antietà e una brochure illustrativa dell'azienda e dei suoi prodotti.














Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Nuvò Cosmetic (clicca QUI!) e la sua vetrina su Amazon (clicca QUI!) per scoprire tutti gli altri prodotti offerti da questa eccellenza nella cosmetica italiana.


You may also like

No comments: