#439 3° Collaborazione con Blissany

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Blissany, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
Make-up e supporto di spazzola cosmetica fatta di supporto in silicone per il trucco, spazzola, essiccazione e detenzione, cosmetici, pratico e bello - pink (€ 13,55 - clicca QUI!)

Si tratta di un organizzatore per pennelli da make-up. Basterà incastrare il pennello in uno dei tanti forellini in silicone presenti sulla base di plastica bianca. Un'idea molto utile quando ci si trucca per non appoggiare sul tavolo il pennello sporco. E' anche carino da tenere in esposizione (io l'ho scelto viola). 



  















Infinite Beauty® collagene rilievi dell'occhio - L'idratante antirughe maschera per gli occhi contro le occhiaie e rughe Anti Aging (5) (€ 9,95 - clicca QUI!)

Si tratta di una maschera per il viso al collagene "d'oro". Il prodotto si presenta impregnato di prodotto per cui fate attenzione al momento dell'apertura. E' molto fresca ma, una volta appoggiata, ho avvertito una sensazione di calore. L'ho tenuta per una mezz'ora e, una volta eliminata, non ho lavato il viso ma solo picchietato per far assorbire il resto del prodotto rimasto sulla pelle. Non ho avuto irritazioni, seppur avendo la pelle molto sensibile. Dona un aspetto di relax. E' come sentirsi in una spa, direttamente sul divano di casa e senza eccessive spese di denaro.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Blissany su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: