#453 2° Collaborazione con Tuowei

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi del brand Tuowei, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
realife Set di 6 pennelli trucco per occhi e viso fondotinta Kabuki Kits con casi Nero (€ 14,00 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di pennelli da trucco per occhi e viso, contenuti in una pochette richiudibile con un gancetto di ecopelle argentata. E' perfetto per i viaggi perchè contiene tutto l'occorrente per un trucco completo. Molto utile per chi non ha molta dimestichezza la scritta su ogni pennello per capire il suo utilizzo. Ho, tuttavia, notato che la pochette puzzava di petrolio e l'ho dovuta mettere in balcone per una giornata per far scomparire il cattivo odore. Ho già lavato uno dei pennelli - sembrano abbastanza morbidi anche se ne ho sentiti di migliori - e per ora non ha perso peli.




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Tuowei su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: