#525 Collaborazione con Apeman Direct

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Apeman Direct, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

APEMAN 7.5" Lettore DVD Portatile con Schermo Rotante Batteria Ricaricabile Incassato la Batteria Ricaricabile la Carta di SD e USB Formato di Trasmissione Diretta AVI / RMVB / MP3 / JPEG (€ 55,99 - clicca QUI!)


Ho comprato questo lettore dvd portatile per mia nonna che è in ospedale per farle passare il tempo.
La spedizione è stata veloce.
L'imballaggio è fatto bene, arriva in una confezione di cartone carina da tenere in esposizione e il lettore si trovava in una di quelle buste con le bolle super rigida.
Nella confezione ho trovato un cavo audio video, un alimentatore da auto e uno per la casa, il telecomando (da utilizzare in direzione del lettore altrimenti non funziona - avete bisogno di due batterie piccole) e un manuale multilingua che non ho utilizzato vista la semplicità del funzionamento.
Il lettore è realizzato con plastica nera con una fantasia ricamata in rilievo sulla parte frontale.
E' leggero e sembra resistente.
I piedini che ci sono sotto non riescono a tenerlo ben saldo e lamento la mancanza di una custodia per poterlo portare in giro.
Una volta aperto lo schermo, ci sono tanti comandi per gestire i file e il vano per inserire i dvd (rimuovete la linguetta di cartone).
Sul lato ci sono varie porte: una porta usb, l’ingresso per la scheda SD, l’ingresso audio da 3,5, l’ingresso av in e av out, l’interruttore di accensione e spegnimento nonché l’ingresso dell’alimentazione.
Sul retro c'è un’altra porta per collegare il joystick (non in dotazione) per chi ama giocare.
Lo schermo si vede abbastanza bene anche se è piccolo circa 7,5 pollici e la risoluzione è purtroppo abbastanza bassa.
Ho guardato Harry Potter ma i colori non sono vivi.
Se si gira lo schermo di lato (eviterei di sforzarlo troppo), i colori vengono sono distorti.
Il funzionamento è semplice (mia nonna ha più di 80 anni e non è molto tecnologica anzi).
Non ho dovuto cambiare impostazioni.
Il lettore, oltre ai dvd, legge file di tipo avi e mp3 (ma non gli mp4 purtroppo).
Se avete film scaricati, potete inserirli sulla pennetta USB o su una scheda SD e vederli sul lettore.
Il volume si sente benissimo e a volume completo è troppo alto (specialmente se indossate le cuffie che possono essere inserite).



 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Apeman Direct su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: