#521 4° Collaborazione con Cisixin

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Cisixin, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
Cisixin 3 pezzi Silicone Molds - Cuori, Stars & Conchiglie, caramelle, cioccolato, Ice Cube Vassoi Stampi, divertimento, bambini Toy Set (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da tre pezzi in silicone per fare cubetti di ghiaccio, caramella o cioccolato. Uno è giallo a forma di stella, uno verde a forma di conchiglia e uno blu a forma di cuore. Sono piccoli ma molto robusti anche se di silicone. La fattura è buona ed è utile il gancetto per poterli appendere quando non si utilizzano.
 




















Cisixin 18 Pezzi Creativo regalo Fiore del sapone artificiali Rose fiori di sapone per la festa di compleanno San Valentino(Porpora) (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una bella confezione piccola (non grande come sembra dalle foto), sembra una scatola di cioccolatini ma all'interno ci sono delle roselline (io le ho scelte color viola ma ci sono anche rosa e blu) di sapone. Possono essere messe in bagno e staccare un petalo per lavare una volta le mani. Mi dispiace che non siano profumate ma l'idea è davvero carina. 



 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Cisixin su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: