#522 Collaborazione con MeCooler

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand MeCooler, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

MeCooler Borse a Spalla Donna Borsa Tracolla Borsetta Studenti Impermeabile Borse da Viaggio Ragazza Messenger Bag Sportive Sacchetto per Scuola Tasca Outdoor Borsello Sport (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una borsa a spalla (ha una cinghia regolabile) stile Kipling ma ovviamente più economica. Una volta tirata fuori dalla dust bag, ho avvertito una puzza di petrolio che è andata via dopo qualche ora che l'ho lasciata in balcone all'aria. Io l'ho scelta nera con gli inserti bianchi ma ci sono altri varianti (rossa, blu, celeste e viola). Ha tantissime tasche. Le rifiniture sono buone anche se la cinghia mi sembra poco resistente ai pesi eccessivi per cui consiglio di non caricarla troppo. E' impermeabile e può essere pulita facilmente. Ha una grandezza giusta ed è molto capiente. E' molto utile per i viaggi se non si vogliono portare borse pesanti.





 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di MeCooler su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: