La maschera per gli occhi stanchi

/
2 Comments
Ciao ragazze!
Quante volte vi è capitato di tornare a casa stanche dopo una giornata frenetica che non vi ha lasciato un attimo di respiro?
Ho la soluzione per voi!
Si tratta di una maschera contenente al suo interno una sostanza molto densa dal color arancione. 
Basterà mettere la maschera in frigorifero (non nel freezer, mi raccomando) e, al momento del bisogno, metterla sul viso. 
Grazie alle sue proprietà, la maschera per gli occhi rilassa rinfresca e tonifica la zona oculare offrendo un efficace ed immediato sollievo con una terapia naturale: caldo freddo.
Uso a freddo: porre la maschera in frigorifero per circa un'ora, applicare delicatamente sugli occhi.
Uso a caldo: porre la maschera in acqua tiepida per 15 minuti e porla sugli occhi.
Fino ad ora, ho provato solamente la soluzione a freddo e devo dire che funziona veramente!


You may also like

2 comments:

  1. Ciao, sembra molto interessante, dove l'hai comprata?
    Se ti va passa dal mio ! http://wucosmetics.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Ciao Sabrina!
    Si tratta di una maschera che mi fu regalata qualche anno fa, quindi non so proprio la provenienza.
    Comunque, la troverai sicuramente da Sephora! :)
    Certo, farò un salto anche sul tuo blog!

    ReplyDelete