#139 5° Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
3 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:
  
USpicy Kit Pennelli Cosmetici Trucco professionale a 32 pezzi Make Up Set con borsetta da viaggio (€ 23,99 - clicca QUI!)

Ammettiamolo: quando si parte per un viaggio più o meno lungo, risulta difficile (almeno per me) decidere quali pennelli da make-up portare e quali lasciare a casa.
Quando ho visto questo kit da 32 pennelli, me ne sono follemente innamorata.
Il kit vi arriva in una scatola rigida (cosa mai vista per dei pennelli) ove, all'interno, troverete la pochette di ecopelle di color nero (trama simil serpentata) chiusa con due laccetti (16x24) che basterà slegare per accedere ai pennelli (70x24).
L'unica pecca è che la mia pochette puzzava un po' di petrolio (credo!) ma, dopo averla messa per qualche ora sul balcone, l'odore si è attenuato molto fino a scomparire nei giorni successivi.

Il kit si compone di:
1-2: pettini per sopracciglia e ciglia
3-32: pennelli aperti (piccolo e grande)
4-8: pennelli per sfumatura
5: pennello per le labbra
6-11-9-4: pennelli correttori
18-15-19: pennelli per sfumatura
12-13: pennelli da sopracciglio
14-16: pennelli per ridefinire il naso (counturing)
17-27: pennelli di precisione per contorni ed angoli
26-27-22-21-23-24: pennelli sfumatura
7: pennello eyeliner
20: pennello da angolo
28-29-30-31: pennelli da cipria o terra


I pennelli sono riposti in maniera ordinata, tutti dotati del loro spazio nella pochette e di un cappuccio di plastica per preservare, al meglio, la forma e la qualità delle setole.
Sicuramente, esistono in commercio dove per 24,00 euro comprate solo un pennello. Devo dire che, nonostante il prezzo ridotto (24 euro per ben 32 pennelli), posso confermare l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho provato anche a lavarli, con un po' di sapone neutro, sotto l'acqua e non hanno perso peli.
 

 
 
 
 
 
Ringrazio SunvalleyTek-IT per questa quinta collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

3 comments: