#25 Collaborazione con Aponie Paris

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Sono tornata con un altro post in cui vi presento la mia collaborazione con Aponie Paris.

Ecco alcune informazioni sul brand Aponie Paris:

"Fondata nel 2014, la Casa Aponie si ispira alla filosofia epicurea e la sua ricerca della felicità fisica. Il marchio vuole essere educativo e difende la necessità di prendersi cura del proprio corpo e di amarsi; due condizioni necessarie per costruire e crescere.
Aponie crea fragranze iconoclaste per le persone di tutte le età in cerca di eleganza e senza tempo e crea prodotti per la cura della pelle contro gli effetti del tempo.
Aponie per i suoi profumi utilizza materiali nobili e naturali e collabora con grandi nasi di Grasse, culla dei profumi francesi.
Tutti i prodotti sono realizzati in Francia, con passione e dedizione.   
Le fragranze Aponie sono giovani, eleganti, fresche, uniche e originali. Grazie alla loro concentrazione hanno una lunga persistenza sulla pelle.
Aponie è il risultato della combinazione di cinque persone  diverse ma complementari che si uniscono attorno a una passione comune per l'eleganza, i profumi e i cosmetici, e la voglia di intraprendere. Insieme, lavorano per il successo e la reputazione del marchio: Jocelyne DUVAL, Marc-Aurèle JULES, Camille LECONTE et Martin d’HERBÉCOURT, Codjo René Hountondji".
L'azienda - che ringrazio molto per la cordialità e la disponibilità, in particolare Marc-Aurèle Jules con cui sono stata in contatto  - mi ha gentilmente inviato quattro samples (da 1,5 ml) di quattro diversi profumi.
                        Mulatresse

"Per una donna audace, fiduciosa e femminile. e' il profumo di una donna orgogliosa!
E' una fragranza che si odia o si ama, ma non lascia mai indifferenti".

Non appena ho aperto la fialetta, il profumo mi ha subito conquistata. Il motivo?
Semplice, le note della vaniglia e della dolcezza si sprigionano in un attimo. 
Il profumo perfetto per un'amante, come me, dei profumi dolci e "zuccherosi"!
                              Jolanta

Jolanta è un profumo fresco, frizzante, accattivante ed attraente . Si tratta di un profumo con una dolce ambivalenza "nuovo e convenzionale" che unisce la morbidezza e la femminilità. Perfetta sia per il giorno sia per la
sera. Si adatta perfettamente alla donna giovane, fresca e frizzante.

Non appena ho aperto la fialetta per odorare, ho subito sentito tantissimi profumi combinati insieme: frutti dolci ed acidi, fiori bianchi, ambra, vaniglia e muschio.

Questo perfetto è molto intenso ma, al contempo, leggero. L'ideale nella stagione primaverile ed estivo, con le sue note frizzantine, rinfrescherà la vostra pelle.
                                 Aryballe

Nasce come una fragranza elegante per un uomo ultra chic, sia nell'anima che nell'essere. E' il profumo di un'aura di purezza e seduzione. In realtà, si tratta di un profumo che può essere indossato anche dalle donne...per le donne veramente femminili!

Non appena ho aperto la fialetta, ho sentito fin da subito un profumo molto forte ed intenso, grazie alle note di agrumi, spezie, caffè, viola e legno nobile. Diciamo che, secondo me, si adatta di più all'uomo che ad una donna.

Un perfetto regalo per il mio Lui!

                              Sybaris


Anche questo ultimo profumo è per un uomo forte ma dolce allo stesso tempo. 

Si tratta di una fragranza piacevole, fresca e delicata ma anche multiforme e potente, grazie ad un accordo fruttato, speziato ed agrumato nonchè in virtù della ricca combinazione tra le note di incenso, vaniglia e cuoio. 

Non appena ho aperto la fialetta, ho sentito subito una fragranza forte (mi ha ricordato il profumo del vecchio dopobarba di mio padre che sentivo sempre quando ero piccola) ma, se respirate a fondo, potrete riscontrare anche la presenza della vaniglia che dona dolcezza alla combinazione.

Termino questo post, ringraziando ancora una volta l'azienda per la collaborazione e vi consiglio il link del sito web del brand così potrete scoprire l'intera gamma di profumi Aponie Paris!


















You may also like

No comments: