#53 Collaborazione con Just Cosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Sono tornata con un nuovo post-collaborazione.
Oggi vi parlo di Just Cosmetics (clicca QUI!), un giovane brand tedesco che offre, a prezzi vantaggiosi, prodotti per il make-up e per la bellezza delle unghie, proponendo ogni tre mesi delle Limited Editions.










L'azienda mi ha gentilmente inviato una pochette con il logo del brand al cui interno ho trovato 6 prodotti in formato full size.














Silk & Satin Eye Color - n. 040 Catgroove

"Gleaming Eye Shadow with intensely bright colors contains integrated primer for an extraordinary satin finish and brilliant light reflections. Can be used wet and dry. Dermatologically tested".

Impressioni: mi piace tantissimo questo ombretto per svariati motivi. Il colore è quello che porto io normalmente. Può essere utilizzato sia da asciutto sia da bagnato per un effetto più drammatico. Inoltre, contiene al suo interno il primer per garantirvi una persistenza più lunga del prodotto sulla pelle. In effetti, funziona. L'ho messo il pomeriggio e mi è durato fino alla notte, pur non avendo messo il primer prima dell'applicazione dell'ombretto.

Intense Finish Lipstick  - n. 040 Chachacha

Impressioni: iniziamo dal packaging. Essenziale, elegante e sicuramente di grande impatto nella sua semplicità. Inoltre, è leggerissimo (perfetto da portare in borsetta). 
E' privo di odore e la colorazione è molto carina. Credo che sia più un colore da sera in quanto si tratta di un rosa pescato molto acceso, poco adatto - a mio avviso - per una giornata in ufficio. La coprenza è buona e resiste abbastanza, senza tuttavia superare la prova cena (tengo, però, a specificare che non si tratta di un lipstick matt e quindi si può aspettare una durata non proprio lunghissima).




Cheek & Glow Blusher - n. 060 Cinnamon

"Silky matte powder blush with integrated primer for a bright, fresh complexion. Provides a hint of color and is easy to blend. Long-lasting. Dermatologically tested".


Impressioni: a vedere il packaging del prodotto, ho pensato immediatamente ad un blush della Mac. La confezione è super leggera e si apre con estrema facilità. Anche se il colore è il più scuro della gamma, una volta applicato rimane molto tenue e leggero sulla pelle. Un blush con una funzione di illuminante.



Eyedorable Mascara Lengthening & Defining

"Long-lasting precision for extraordinary lenght, perfect separation, and definition of each individual eyelash. The fast-drying formula guarantees a beautiful natural glance. Will not clump. Ophthalmologically tested. Suitable for contact lens wearers".

Impressioni: mi sono innamorata di questo mascara. Devo dirvi la verità. A primo impatto, lo scovolino non mi aveva colpito particolarmente ma mi sono dovuta ricredere. Già dalla prima passata, ho notato l'effetto 'bambola' con una coprenza super black, tanto da ricordarmi il 'Better than Sex' della 'Too Faced'. Certo, se siete amanti delle ciglia ben separate e 'pulite' (con pochi grumi) non è il prodotto per voi ma se volete un effetto più drammatico, simil ciglia finte, ve lo consiglio vivamente.

A sinistra: Gelicious Nail Polish 

"Gel-look nail polish with plumping effect and a high-gloss finish. Includes professional blush for streak-free application".

Impressioni: questo colore mi piace da impazzire. E' il classico colore estivo, un bel rosa fucsia. Essendo poi gel, l'ho voluto provare subito. In effetti, è molto bello, basta solo una passata per avere un colore intenso e senza strisce. Certo, la durata è quella classica dei colori scuri (giusto quanche giorno) però l'effetto è davvero carino.

A destra: Colorazzi Nail Polish - n. 050 Be Funny

"Fast-drying nail polish with excellent coverage and intense shine".

Impressioni: il colore giallo non è mai stato tra i miei preferiti perchè penso che sia un colore che, per colpa della mia carnagione chiarissima, non mi doni abbastanza - figuriamoci sulle unghie. Posso dirvi, però, che ho fatto testare il prodotto ad un'altra persona ed è rimasta soddisfatta della performance. Già con una sola passata, il colore risultava compatto e lucido.


Io ringrazio tantissimo l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare il sito web (clicca QUI!) e la pagina Facebook (clicca QUI!) della Just Cosmetics per scoprire tutti i suoi prodotti!
























You may also like

No comments: