#526 Collaborazione con Abollria-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Abollria-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Abollria Donna Camicia Chiffon, Camicetta con Stampa Floreale, Bluse Casual con Maniche Lunghe (€ 12,99 - clicca QUI!)

Camicetta per la primavera con stampa floreale in color azzurro con bottoncini in oro (purtroppo quello che chiude il colletto è arrivato rotto e l'ho dovuto sostituire con uno mio). E' in tessuto sintetico e per l'estate non è l'ideale. Indosso una XS ed ho preso una S e mi sta comoda. Non è molto attillata. La fattura è abbastanza buona, giusto qualche filo tirato.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Abollria-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: