Yogi Tea Obsession

/
4 Comments

 Ciao ragazze!

In questo post voglio parlarvi della mia nuova ossessione per Yogi Tea!

Ebbene sì, da grandissima estimatrice di tè, tisane ed infusi, ho voluto provare questo brand di cui ho tanto sentito parlare.

Ragazze, che dire??? Sono estremamente soddisfatta per la qualità dei prodotti, la loro bontà e soprattutto per la loro varietà!

La particolarità che più ho apprezzato è anche il fatto che in ciascuna bustina troverete un "pensiero", cosa che renderà ancor più piacevole la vostra degustazione.

Qui vi mostro alcune delle mie scelte e sono sicura che ne proverò altre:
  • confezione da 12x2 bustine della Christmas Collection. All'interno della scatola, che costa 6.20 euro (il prezzo a seconda del negozio), ho trovato 24 bustine in totale, 12 gusti per 2 bustine: Zenzero Limone, Tè speziato Verde Chai, Tè speziato Soave Chai, Energia Positiva (Mirtilli Rossi Ibisco), Zenzero Arancio e Vaniglia, Rooibos, Menta Liquirizia, Choco Tè, Choco Chili Tè, Liquirizia, Himalaya e Classic;

 
  • confezione da 17 bustine di Zenzero Arancio e Vaniglia;
  • confezione da 17 bustine di Echinacea.




You may also like

4 comments:

  1. Questo è un bel suggerimento! Il mio compagno è un super appassionato di thé ed io lo bevo ogni mattina. Darò un'occhiata in giro e vedrò di trovarlo, poi ti faccio sapere....baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora attendo le tue impressioni! Io le adoro! Avendo un fidanzato di origine indiana, conosco tutte le proprietà delle spezie contenute nelle diverse varietà e tipologie di thè e tisane Yogi Tea! Baci,

      Martina

      Delete
  2. Adoro le tisane, specialmente quelle della YogiTea! Sono ottime anche "calma interiore" e "abbraccio della sera"
    http://very-online.blogspot.it/2015/12/le-mie-tisane.html?m=1

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione Veronica!!
      Le adoro, soprattutto durante questa stagione invernale!

      Baci,

      Martina

      Delete