#540 4° Collaborazione con Green0232

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Green0232, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Gearmax® 12 Candela LED Ricaricabile Luce del Tè Bianco Caldo Senza Fiamma Long Lasting per la Cerimonia Nuziale,Partito, Caffè, Chiesa,Ristorante e Salone (€ 32,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di 12 candele LED ricaricabili (hanno una ciabatta a cui collegare la candela). Hanno una luce calda e il bicchierino è in plastica opaca. Io le utilizzo mentre mi faccio la doccia, a luci spente, per creare un'atmosfera da SPA. Il prezzo non è irrisorio ma almeno sono candele che durano per sempre. 




 
  














Gearmax Popcorn a Microonde Ciotola per Pop Corn in Silicone - Ciotola Pieghevole con Coperchio(Rosso) (€ 11,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un pratico contenitore in silicone morbidissimo rosso, dotato di apposito coperchio, di ottima fattura. Ho notato che, appena arrivato, non puzzava di petrolio. A cosa serve? A cucinare i pop corn, senza sporcare padelle e senza dover trasportare il contenuto dalla bustina messa nel microonde nella ciotola (inoltre, se si vuole, possono essere già conditi nella ciotola). Basterà mettere i chicchi all'interno del contenitore e mettere nel microonde (il materiale è assolutamente sicuro per la nostra salute visto che è in silicone FDA) con il coperchio. Per estrarre il contenitore dal microonde (per 4-5 min. a seconda delle preferenze), è meglio utilizzare un paio di guanti per non bruciarsi. Una volta mangiati i popcorn e pulito il contenitore (profondissimo), vi basterà lavarlo e richiuderlo su stesso (occupa davvero pochissimo spazio).




 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Green0232 su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: